Studio Riefolo è lieto di comunicare che, a partire dal 4 maggio 2020, riprenderà la propria attività, in linea con il dettato del decreto presentato dal Governo il 27 aprile 2020.

Quest’ultimo ha infatti inserito le attività delle agenzie immobiliari tra quelle che potranno riiniziare ad operare a partire dal 4 maggio e che, sin dal 27 aprile, possono svolgere tutte le attività propedeutiche alla riapertura, inclusa la riattivazione dei contatti con la clientela.

Già nei giorni precedenti alla presentazione del decreto, il Comitato Scientifico della Protezione Civile aveva inserito l’attività di intermediazione immobiliare nella lista degli esercizi commerciali considerati a basso rischio di contagio Coronavirus.

L’apertura della nostra agenzia e la ripresa di ogni attività connessa avverrà nel massimo rispetto di tutte le misure precauzionali previste dall’Allegato 5 del citato decreto, in aggiunta alle consuete norme igienico-sanitarie.

 Siamo sin da ora disponibili a rispondere alle richieste della nostra clientela e a fornire ogni necessario chiarimento.

Studio Riefolo propone in vendita, in collaborazione con Eco-immobiliare nuovo cantiere, appartamenti, attici con giardino pensile,  di varie metrature con la possibilità di finitire personalizzate a partire da €. 195.000,00. Da 2.400,00 al mq.

I Giardini di Sacro Monte Eco-immobiliare con il sostegno finanziario del Gruppo Arrow Global, quotato alla borsa di Londra (ARW) e la professionalità del management di Appian Invenstment Partners, si è occupata del rilancio del progetto conosciuto come “Giardini Sospesi” a Varese. Insieme sono riusciti a trasformare e dare un’energia nuova a questo progetto basandosi su quattro concetti fondamentali:

Continuità: utilizzando gli stessi concetti di innovazione promessi dalla società precedente

Qualità: delle strutture e tecnologie impiegate nella realizzazione

Affidabilità: di nuovi e solidi investitori

Professionalità: del management, con lunga e comprovata esperienza e reputazione in primarie istituzioni internazionali.


RISPETTO PER L’AMBIENTE
Progetto

Borghi 18 è il frutto della sintesi fra scelte tecnologiche avanzate, con particolare riferimento all’isolamento termico, e l’impiego di avanzate soluzioni impiantistiche, quali l’introduzione dell’uso della geotermia con sonde verticali installate a 150 metri di profondità, rappresentando quindi il massimo della tecnologia applicata al risparmio energetico in edilizia. La Casa in Classe A certifica che l’edificio non solo presenta un ottimale bilancio energetico ma corrisponde anche a requisiti di eco compatibilità..

www.eco-immobiliare.it/?ecosourceid=riefolo

Ricerca veloce mq
trova casa Il trova case
Descrivi la casa che stai cercando.
La troveremo per te!
facebook Seguici su Facebook
E diventa nostro fan.

Menu del Sito